AbaClik 3 - più che intelligenza artificiale

Un nuovo livello è stato raggiunto

La registrazione automatica delle spese, la riconciliazione degli estratti conto delle carte di credito e la contabilizzazione non sono mai state così semplici. Tutto ciò di cui avete bisogno è l’app per smartphone AbaClik 3 e una connessione dati per digitalizzare ed elaborare in modo sicuro qualsiasi tipo di ricevuta.

Fotografare e analizzare

Generare dati da documenti

Tenere la telecamera sopra il documento – fatto. AbaClik 3 utilizza le reti neurali per estrarre automaticamente le informazioni rilevanti dai documenti. Niente più inserimento manuale dei dati, niente più inserimenti sbagliati.

Scansione
TOPOIL 24
Hauptstrasse 20
9000 St.Gallen
CH
10.09.2021
Visa Credit card
*8405
CHF 79.90
2.50% 0.02 CHF
7.70% 5.72 CHF

L'evoluzione della scansione

Ottimizzazione intelligente dei vostri dati

Grazie alle più recenti tecnologie, dati importanti come l’emittente, la data, l’importo, l’imposta precedente, i mezzi di pagamento non solo vengono riconosciuti automaticamente ma sono anche ottimizzati sul vostro smartphone e sono disponibili per la prenotazione e l’archiviazione sicura in Abacus Business Software o in AbaNinja.

Il risultato di anni di sviluppo

AbaClik 3 non smette mai di imparare

AbaClik 3 utilizza informazioni non contenute nei documenti per migliorare continuamente l’analisi. Ciò consente la convalida dei dati, ma anche l’aggiunta di informazioni quali il tipo di spesa, l’assegnazione del conto, ecc.

Contabilità in tempo reale

La fine della contabilità tradizionale

Pagate le spese con YAPEAL e inviate la ricevuta con AbaClik 3. Il rimborso sarà effettuato entro breve tempo. Maggiori informazioni su YAPEAL: www.yapeal.ch

Oppure riconciliate istantaneamente le vostre spese con le transazioni della carta di credito aziendale. Le transazioni Cornèrcard (Cliccate qui per l’offerta speciale) appaiono in tempo reale in AbaClik 3 e sono collegate alla ricevuta corretta. Utilizzate un’altra carta di credito? Anche queste spese possono essere assegnate in AbaClik 3. La riconciliazione viene effettuata direttamente nel Abacus Business Software.

Contabilità autonoma

Il lavoro manuale non è necessario

Completamente integrato e senza interfaccia direttamente nell’Abacus Business Software o in AbaNinja. Con questa innovazione sono state create le basi per una rivoluzione nei processi di credito, pagamento e prenotazione.

Disponibile per

expense-integration-abaninja expense-integration-abacus

Tutti i vantaggi in sintesi

  • Scansione automatica di spese e fatture

  • Riconoscimento ed elaborazione dei dati supportati dall'intelligenza artificiale

  • Le aliquote IVA sono rilevate e gli importi sono correttamente ripartiti

  • Rilevazione indipendente della corretta tipologia di spesa

  • Riconciliazione in tempo reale delle transazioni con carta di credito

  • Registrazione autonoma nella contabilità

Affidarsi alle
moderne tecnologie

Allo stesso tempo, è possibile beneficiare delle funzioni aggiuntive fornite

icon
CHF 4.00 * Mensile per utente
Mese di attivazione gratuita
Incluso:
Registrazione di orari di lavoro, assenze e prestazioni, TimeSheet, portale per i dipendenti
*Con abbonamento aziendale Large
icon
CHF 5.00 Mensile per utente
30 giorni gratis
Incluso:
Registrazione degli orari di lavoro e delle prestazioni
To home Attività
Fissa un appuntamento